Produzione

 

Personale tecnico specializzato e macchinari all’avanguardia!

Il reparto di produzione Re.Ma.Plast è orgoglioso di poter raggiungere i livelli di eccellenza richiesti dai nostri clienti e dall’ultra-competitivo mondo del film plastico ad alte prestazioni. Tutti i nostri impianti sono equipaggiati con la più moderna tecnologia, controllati da PLC o dai nuovissimi “PC on board” rendendosi così già pronti per la quarta rivoluzione industriale “INDUSTRY 4.0” Il nostro reparto di produzione è suddiviso in tre diverse aree: ESTRUSIONE, STAMPA, TAGLIO E CONFEZIONAMENTO

ESTRUSIONE

L’azienda dispone di 13 linee di estrusione di cui 4 multistrato coex  per film ad “effetto barriera”. Viene posta una grande attenzione nella scelta dei fornitori di granuli ed additivi la cui ottima qualità diventa garanzia di eccellenza del prodotto finale. Le materie prime vengono “mixate” agli additivi mediante dosatori gravimetrici e il film prodotto è constantemente rilevato da un controllo di spessore a garanzia di un film perfetto in peso, spessore e planarità.  Tutti gli impianti sono alimentati dalle materie prime ed additivi stoccati in silos alimentati a loro volta da un sistema automatico di svuotasacchi. Tutti gli impianti sono corredati da dispositivi per la stampa ad un colore per permettere la marcatura continua di marchi o piccole personalizzazioni.

STAMPA & PERSONALIZZAZIONE

Il reparto stampa e personalizzazione è composto da  macchine da stampa flessografiche a cilindri ceramici e racle capaci di stampare fino a 8 colori, su larghezza fascia da mm. 1200 sia al tratto che in quadricromia con supporti digitali di ultima generazione. Un software dedicato per la preparazione degli inchiostri consente di ottenere un colore finale della tonalità desiderata.

TAGLIO E CONFEZIONAMENTO

Il reparto taglio e saldatura consta di 3 linee saldatrici automatiche di ultima generazione, ad alta velocità, per la produzione di sacchi Shoppers e Bocca Aperta. Il parco macchine è completato da una linea per grandi formati e sacchi per copri-pallet. Ogni macchina è gestita da un pc controllato da un pannello operatore a touch screen ed hanno la capacità di essere collegate alla rete sia per la teleassistenza che per la nuova industry 4.0.

Il confezionamento avviene  in box su pallet e automaticamente avvolto in film estensibile da apposita macchina imballatrice.

ARTICOLI

CERTIFICAZIONI

iso 9001

RECAPITI

SEDE PRODUTTIVA
Località Ingegno
Zona Industriale 84087 - Sarno (Sa) 
Tel.: 081 942414 pbx
Fax: 081 9681645
SEDE LEGALE
Viale delle Filande snc,
Zona Industriale 84087 - Sarno (Sa)
SEGUITECI SU:
Facebook   Youtube
Email: info@remaplast.it

I NOSTRI PARTNER


Consorzio Area Industriale Sarno